Il Team di Direzione Generale del Gruppo Bobet ha definito una comune visione del mercato, individuando, tramite una propria analisi che ha coinvolto i propri clienti, le nuove esigenze emergenti anche a seguito delle profonde modificazioni generate in un primo momento dai processi di globalizzazione poi accentuate dalla crisi internazionale a cui abbiamo assistito.
Sono state poi valutate le potenzialità intrinseche del gruppo che oggi é in grado di avvalersi di una più vasta esperienza/competenza tecnica di prodotto e di processo, potendo contare su più esperienze consolidate internazionalmente.
L'insieme di queste valutazioni ha consentito di condividire una comune visione d'insieme, fondamentale per la determinazione di che cosa oggi il gruppo ha la potenzialità di realizzare in questo mercato in rapporto alle risororse tecniche, umane e finanziarie diponibili (Vision).
Condivisa una comune Visione é stato possibile determinare che cosa il Gruppo vuole essere, stabilendo cioé la propria Mission che il Team di Direzione ha cosi' esplicitato